Chiamaci: +39 333 4479653
NG GIARDINI - MANUTENZIONE E ARREDO

Giardinaggio

progettazione e creazione di parchi, giardini e terrazzi In Piemonte e liguria

La progettazione e creazione di parchi, giardini e terrazzi non mira solo a realizzare uno spazio verde bello a vedersi, ma anche perfettamente funzionale e integrato all'ambiente circostante. l giardini e i terrazzi, infatti, non sono ambienti secondari: spazi a cielo aperto, rappresentano una vera e propria estensione dell'ambiente domestico. Un parco è tutto questo all'ennesima potenza: un polmone verde che si deve integrare nell'architettura di una città. 
NG Giardini, con sede a San Raffaele Cimena, progetta, realizza e cura parchi, giardini e terrazzi in Piemonte e in Liguria.

Servizi di giardinaggio

Gli spazi verdi hanno bisogno di una manutenzione e una cura costante che NG Giardini può fornire periodicamente con professionalità ed esperienza. Ogni intervento di manutenzione del verde sarà effettuato nella stagione giusta, sempre tenendo conto delle caratteristiche peculiari del terreno e delle piante. I giardinieri di San Raffaele Cimena si occupano di:
  • potatura di piante ad alto fusto;
  • potatura di piante da ornamento;
  • potatura di alberi da frutta;
  • potatura di siepi;
  • rasatura di prati; 
  • realizzazione di aiuole e della concimazione;
  • manutenzione ordinaria di giardini condominiali.

Architetto paesaggista

Per la progettazione e la creazione di parchi, giardini e aree verdi, la ditta si affida all’esperienza e alla professionalità di architetti paesaggisti. Un architetto del paesaggio non è un giardiniere, non è un botanico, né un urbanista, né un architetto: è una figura che racchiude tutte queste professioni insieme. È colui che riesce a creare un progetto verde in ogni minuzioso dettaglio e a far in modo che tutto sia armonico e in equilibrio con l'ambiente circostante per rispettare il paesaggio. Per la creazione del tuo angolo verde, affidati a NG Giardini, con sede in provincia di Torino.
Chiama il +39 333 4479653 per un preventivo con sopralluogo gratuito
Share by: